Montbel at Venice Film Festival
Un lungo legame fra design, cinema e solidarietà
Si rinnova anche quest’anno la partecipazione di Montbel come Media Partner alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, giunta alla sua 77° edizione e in programma dal 2 al 12 settembre.
Un legame storico iniziato nel 2012, quello tra design d’eccellenza e volti ricchi di personalità e che sarà consolidato nella prestigiosa location dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia con il modello-icona Rose nella versione poltrona lounge schienale alto.
Una kermesse speciale, con un’organizzazione differente a causa delle regole imposte dall’emergenza sanitaria, ma in cui Montbel non rinuncia a essere presente per impreziosire con la propria eleganza uno degli eventi più attesi dell’anno e coinvolgere attori e registi nell’iniziativa benefica A Chair for Charity. La seduta sarà autografata dalle celebrity ospiti al Festival e donata a sostegno della Fondazione Ai.Bi. Amici dei Bambini, da anni attiva a favore dei minori. Un gesto solidale che inorgoglisce l’azienda, da sempre attenta al sociale.