Le novità Montbel al Supersalone 2021

In occasione della settimana del Supersalone Montbel presenta le ultime collezioni 2021. Location della première, il MetroQuality Showroom, spazio espositivo completamente rinnovato in Via Solferino 24, Zona Brera a Milano.

Tra le nuove proposte: la poltroncina Flor disegnata dallo studio di Vienna Soda Designers e la seduta Yarda, realizzata dallo studio Yonoh di Valencia. Entrambe sono l’esito di accurati studi tecnici-estetici sulle forme organiche per garantire la massima ergonomia e il perfetto comfort.

La collezione Rose (design by Edi & Paolo Ciani) si arricchisce con la versione Large, disponibile sia in legno che in metallo per sedia, poltrona e sgabello. Diverse, infine, le tipologie di rivestimenti tra i quali, i tessuti lisci, i drappeggiati e i trapuntati per conferire sempre a ogni tipo di seduta il fascino dell’artigianalità sartoriale.
Infine, sarà presente presso lo Showroom anche la collezione Danielle, best seller dell’Azienda, arricchita quest’anno di nuove finiture.

Articoli Correlati

Aprile 8, 2024
Montbel presenta Jump @ Milan Design Week
Sostenibilità e artigianalità si fondono in un prodotto che guarda al futuro, promuovendo una visione responsabile e consapevole della produzione e del consumo.
Esplora
Luglio 26, 2023
Leggerezza, accoglienza e comfort
in un tratto
Wings si contraddistingue per l’originale schienale con le “ali”: un unico elemento diviso esteticamente in in tre parti. Le due “ali” abbracciano con charme il tratto centrale, evocando sensazioni di leggerezza, accoglienza e comfort e possono essere personalizzate mediante la scelta di un rivestimento differente, in contrasto o ton sur ton.    Wings è realizzata […]
Esplora

Newsletter

Rimani aggiornato sul mondo Montbel.