Come attori i nostri prodotti sono protagonisti di un palcoscenico sempre diverso, interpretando storie con ispirazioni diverse ma un linguaggio comune e distintivo. La passerella o tappeto rosso su cui il nostro prodotto transita amplifica la percezione di un racconto esclusivo che veicola la riconoscibilità internazionale del nostro Brand. Montbel è Media Partner alla Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia, creando un sottile legame tra volti ricchi di personalità e design.
Da diversi anni sosteniamo Ai.Bi. l’associazione amici dei bambini, doniamo le nostre sedute nella versione autografata dalle celebrity ospiti al Festival del Cinema di Venezia, in occasione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Le sedute vengono battute all’asta durante la cena di gala organizzata da Ai. Bi., Il Bello che fa bene.
Obiettivo dell’evento oltre a sensibilizzare sul tema, è raccogliere fondi a sostegno della missione di Ai.Bi., che da oltre trent’anni lavora ogni giorno accanto ai bambini abbandonati ed in grave difficoltà familiare, per garantire loro il diritto ad essere figli.
Questa è una collaborazione che inorgoglisce l’azienda, da sempre attenta al sociale.