Montbel at Venice Film Festival

Un lungo legame tra design, cinema e solidarietà

Si rinnova la partecipazione di Montbel come Media Partner alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, giunta alla sua 81° edizione e in programma dal 28 agosto al 7 settembre.

Un legame storico iniziato nel 2012, quello tra design d’eccellenza e volti ricchi di personalità e che sarà consolidato nella prestigiosa location dell’Hotel Sina Centurion Palace con la nuova seduta Jump (design by Edi & Paolo Ciani).

La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è l’occasione per Montbel di sostenere l’iniziativa benefica Chair for Charity organizzata dall’Associazione AI.BI. Amici dei Bambini, realtà attiva dal 1986 a favore dei minori provenienti da famiglie vulnerabili.

La seduta sarà autografata dalle celebrity ospiti al Festival e battuta all’asta dal testimonial Max Laudadio durante la cena di gala organizzata da Ai.Bi., Il Bello che fa Bene, nel mese di novembre a Milano. Il ricavato andrà a sostegno della missione di Ai.Bi., che da oltre trent’anni lavora ogni giorno accanto ai bambini abbandonati e in grave difficoltà familiare per garantire loro il diritto di essere figli.

Una gesto solidale che inorgoglisce l’Azienda, da sempre attenta al sociale.

Articoli Correlati

Novembre 28, 2024
Montbel con Ai.Bi per garantire il diritto all’infanzia
This year will once again see Montbel as a media partner at the 81st Venice Film Festival scheduled to take place from 28 August to 7 September.
Esplora
Ottobre 19, 2023
Montbel con Ai.Bi per garantire il diritto all’infanzia
Appuntamento con la Christmas Charity Dinner “Il Bello che fa Bene – La notte delle luci” al Blue Note di Milano il 13 dicembre. Mercoledì 13 dicembre dalle ore 19.00 nello storico Jazz Club Blue Note di Milano avrà luogo la 22° edizione de Il Bello che fa Bene, la serata di beneficenza organizzata dall’Associazione […]
Esplora

Newsletter

Rimani aggiornato sul mondo Montbel.