Montbel at Venice Film Festival
Un lungo legame tra design, cinema e solidarietà
Si rinnova la partecipazione di Montbel come Media Partner alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, giunta alla sua 81° edizione e in programma dal 28 agosto al 7 settembre.
Un legame storico iniziato nel 2012, quello tra design d’eccellenza e volti ricchi di personalità e che sarà consolidato nella prestigiosa location dell’Hotel Sina Centurion Palace con la nuova seduta Jump (design by Edi & Paolo Ciani).
La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è l’occasione per Montbel di sostenere l’iniziativa benefica Chair for Charity organizzata dall’Associazione AI.BI. Amici dei Bambini, realtà attiva dal 1986 a favore dei minori provenienti da famiglie vulnerabili.
La seduta sarà autografata dalle celebrity ospiti al Festival e battuta all’asta dal testimonial Max Laudadio durante la cena di gala organizzata da Ai.Bi., Il Bello che fa Bene, nel mese di novembre a Milano. Il ricavato andrà a sostegno della missione di Ai.Bi., che da oltre trent’anni lavora ogni giorno accanto ai bambini abbandonati e in grave difficoltà familiare per garantire loro il diritto di essere figli.
Una gesto solidale che inorgoglisce l’Azienda, da sempre attenta al sociale.