Montbel con Ai.Bi per garantire il diritto all’infanzia
Appuntamento con la Christmas Charity Dinner “Il Bello che fa Bene – La notte delle luci” al Blue Note di Milano il 13 dicembre.
Mercoledì 13 dicembre dalle ore 19.00 nello storico Jazz Club Blue Note di Milano avrà luogo la 22° edizione de Il Bello che fa Bene, la serata di beneficenza organizzata dall’Associazione Ai.Bi. Amici dei Bambini con l’obiettivo di sostenere e garantire il diritto all’infanzia e che quest’anno avrà come tema La notte delle luci.
Dopo dodici anni consecutivi, Montbel riconferma il suo contributo alla grande iniziativa solidale Il Bello che fa Bene: l’azienda friulana, nota per le sue sedute di alto design, ha donato ad Ai.Bi la poltroncina Sofia disegnata da Edi & Paolo Ciani e autografata durante l’80° edizione della Mostra del Cinema di Venezia , dalle celebrities ospiti al Festival. Un pezzo dal valore unico che sarà battuto all’asta nel corso dell’evento dal testimonial Max Laudadio, volto noto della televisione e da sempre impegnato nel sociale. Il ricavato della seduta andrà a sostegno della missione di Ai.Bi. che da oltre trent’anni lavora ogni giorno accanto ai bambini abbandonati e in grave difficoltà familiare per garantire loro il diritto di essere figli.
È in occasione de Il Bello che fa Bene che molte realtà italiane fanno dono dei propri prodotti creando così un vasto assortimento da regalare o da regalarsi in vista del Natale.
«Come Azienda da sempre sensibile ai temi sociali – afferma Manuela Montina, Presidente Montbel – siamo orgogliosi di sostenere questo progetto. Le imprese hanno una responsabilità sociale importante e noi, in quanto tali, dobbiamo tenere conto del ruolo che abbiamo nel promuovere scelte sostenibili per il bene comune».
Il Bello che fa Bene – La notte delle luci sarà l’occasione per Ai.Bi di celebrare anche i quarant’anni dalla sua prima donazione, un momento importante rivolto non solo ad aziende e affezionati donatori, ma anche a tutti coloro che avranno piacere di trascorrere una serata diversa all’insegna della solidarietà. Ad accompagnare la cena, il concerto del celebre gruppo gospel The Inspirational Choir of Harlem fondato e diretto da Anthony Morgan, artista di grandissimo talento che, pazientemente e accuratamente, ha selezionato alcune delle voci migliori di New York.
—
Come partecipare?
La Charity Dinner è aperta a tutti con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti e una donazione minima stabilita.
Per info e prenotazioni alla Charity Dinner::
Il Bello che fa Bene – La notte delle luci
email: ilbellochefabene@aibi.it
ph. 02.988221