Un divano per il mercato hospitality
Al via la seconda edizione del Montbel Design Contest per una progettazione anticonvenzionale e innovativa.
Dopo il successo della prima edizione del MetroQualiTask Design Contest, torna il concorso rivolto a giovani creativi – studenti, liberi professionisti e progettisti. Anche quest’anno Montbel, azienda partner di MetroQuality Milano, parteciperà all’iniziativa proponendo il proprio brief allo scopo di attrarre nuovi talenti creando loro lo spazio e l’opportunità per esprimersi e affermarsi.
La richiesta è quella di pensare alla progettazione di un divano destinato al mercato hospitality che possa essere inserito tra le collezioni dell’Azienda. L’approccio contemporaneo alla forma si dovrà tradurre in un design organico e configurabile, fruibile nell’estetica e nella funzione a 360°, con un’attenzione particolare alla scelta dei colori.
Sarà particolarmente apprezzata, infatti, la ricerca del mood cromatico in rapporto alla specifica destinazione d’uso (aree lounge, ristoranti, hotel, ecc.).
Si avrà tempo fino al 15 maggio per presentare gli elaborati e avere la possibilità di farsi conoscere da una storica azienda italiana del settore.
Brief al progetto Montbel:
Download bando del concorso: